ogni volta che devo registrare un DECT, nel mio caso degli M70, ho sempre delle difficoltà, che siano nuovi o sostituiti per guasto.
Faccio la solita procedura:
- aggiorno il DECT
- aggiungo interno
- lo seleziono per la registrazione
- attivo sul DECT la registrazione
per un attimo sul DECT appare il numero ed il nominativo corretto e dopo un paio di secondi ritorna la scritta "Nessuna registrazione".
Sulla cella M900 infatti vedo nella colonna "Stato attuale" "Errore SIP@RPNxx".
Ho provato anche a ricancellare l'interno e ricrearlo ma sempre la stessa situazione.
Ho anche una cella che mi si presenta con la scritta "Connessione persa!" nella colonna "Stato IP". Se vado con un DECT vicino alla cella (M900 sono 4 in Multi cella) il DECT risponde e chiama per cui il segnale dalle altre celle arriva.
Cosa posso fare o cosa sbaglio ?
Best Answer
G
Gianmaria Tononi
said
3 months ago
Buongiorno,
Ho visto che un ticket identico é stato aperto sul nostro portale e ho giá risposto nel ticket stesso, continuiamo l'analisi direttamente lí.
1 Comment
G
Gianmaria Tononi
said
3 months ago
Answer
Buongiorno,
Ho visto che un ticket identico é stato aperto sul nostro portale e ho giá risposto nel ticket stesso, continuiamo l'analisi direttamente lí.
Mauro Canzi
Buongiorno,
ogni volta che devo registrare un DECT, nel mio caso degli M70, ho sempre delle difficoltà, che siano nuovi o sostituiti per guasto.
Faccio la solita procedura:
- aggiorno il DECT
- aggiungo interno
- lo seleziono per la registrazione
- attivo sul DECT la registrazione
per un attimo sul DECT appare il numero ed il nominativo corretto e dopo un paio di secondi ritorna la scritta "Nessuna registrazione".
Sulla cella M900 infatti vedo nella colonna "Stato attuale" "Errore SIP@RPNxx".
Ho provato anche a ricancellare l'interno e ricrearlo ma sempre la stessa situazione.
Ho anche una cella che mi si presenta con la scritta "Connessione persa!" nella colonna "Stato IP". Se vado con un DECT vicino alla cella (M900 sono 4 in Multi cella) il DECT risponde e chiama per cui il segnale dalle altre celle arriva.
Cosa posso fare o cosa sbaglio ?
Buongiorno,
Gianmaria Tononi
Buongiorno,
-
Firmware Update Error
-
Snom FW 8.7.3.25 / Snom 720
-
Hold, then direct transfer
-
M325 blinking orange light on base station
-
Importing Device Certificate on DECT M300
-
CTI client for Snom M65